SIULM Carabinieri: nomina segretario aggiunto.

SI DELINEA LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DEL SIULM CARABINIERI

Con la nomina del Luogotenente Carica Speciale Salvatore (Salvo) GAGLIO, in servizio al Comando Provinciale di Catania, quale Segretario Nazionale “Aggiunto” del SIULM Carabinieri con competenza specifica della divisione Sud “Culqualber” , si comincia a delineare la struttura organizzativa della sezione Carabinieri del SIULM, che consentirà al Sindacato un contatto diretto con il territorio e con i propri iscritti.  

Al collega sono giunte le felicitazioni da parte dagli associati di tutta Italia, dai colleghi Carabinieri e dalle altre Forze Armate cui SIULM fa parte.

Salvo GAGLIO, catanese, laureato a Siena in Scienze dell’Amministrazione, vanta una quasi 40ennale esperienza nell’Arma. Ha svolto servizio in prima linea in regioni quali Lombardia, Campania, Calabria e Sicilia, e questo gli permette di ben conoscere le dinamiche e le relative problematiche dei colleghi sul territorio. Si è battuto, sin dai primi anni 90, per i diritti sindacali dei Carabinieri e dopo 4 anni di lotte sindacali adesso si confronterà con i vertici dell’Amministrazione per migliorare la qualità di vita del personale.

A lui vanno i nostri auguri di buon lavoro.