
Carabinieri: Vettovagliamento del personale presso il Comando Stazione Carabinieri
Parco di Cagnano Varano (FG).
Il Siulm Carabinieri comunica che, la Segreteria Provinciale di Foggia, ha scritto al Comando Generale dei Carabinieri la seguente problematica che ha evidenti riflessi estremamente negativi sulla serenità del citato Personale:
Dal 01/05/2022 le Stazioni di Cagnano Varano e la Stazione Parco di Cagnano Varano usufruiscono del punto di cottura realizzato presso la Stazione di Cagnano Varano e premesso che fino alla data odierna non è mai stata obliterata tale disposizione dal personale della Stazione Parco di Cagnano Varano per ragioni logistiche valutate dai diretti superiori gerarchici nonché dai Comandanti di Compagnia che ne hanno consentito la deroga delle disposizioni in essere, concedendo di poter usufruire in luogo del punto cottura a gestione diretta od eventualmente della convenzione con esercizio privato convenzionato nelle debite occasioni di servizio. Tale deroga ha avvallato e permesso la fruizione del buono pasto funzionale al personale e conveniente per l’amministrazione.
La Segreteria Provinciale di Foggia del SIULM Carabinieri ha chiesto, di voler continuare a concedere, fin tanto che le condizioni logistiche a suo tempo valutate rimangono inalterate, per il benessere e comodità del personale, la continuazione della fruizione del buono pasto nei casi previsti, al personale della Stazione Parco di Cagnano Varano come fino ad oggi è avvenuto.
Visitate il sito per vedere le convenzioni riservate agli iscritti.
Unitevi a noi… Dalla parte del collega sempre!
Il Sindacato Unitario Lavoratori Militari (SI.U.L.M.) è un Associazione Professionale a Carattere Sindacale tra Militari (A.P.C.S. M.) InterForze riconosciuta e iscritta al nr. 18 dell’Albo del Ministero del Difesa. Noi siamo unorganismo di riferimento per la tutela dei diritti del personale con le “stellette”, nati nel 2018 dalla brillante idea di 15 Militari appartenenti all’Esercito Italiano, all’ Aeronautica Militare ed all’Arma dei Carabinieri. L’abrogazione della norma sul divieto di costituire associazioni ha spinto questo gruppo di pionieri, animanti dalla sensibilità e dal senso di prodigalità nei confronti dei colleghi in difficoltà e precari, a staccarsi dalle vecchie logiche della rappresentanza militare. per abbracciare il nuovo credo: “Tutelati Sempre”.
Hits: 0