
Il Siulm Carabinieri comunica che, ha scritto al Comando Generale dei Carabinieri affinché si faccia promotore per risolvere una gravissima problematica emersa nella Centrale Operativa di Bari – Reparto Operativo (BA):
In particolare, i condizionatori d’aria sono da anni non funzionanti. Con le temperature elevatissime degli ultimi giorni e la presenza di decine di monitor, oltre ai PC ed apparati radio, l’aria è diventata irrespirabile al limite della sopportazione creando forte disagio fisico ai militari in servizio.
La Segreteria Regionale SIULM CARABINIERI ha chiesto, di intervenire immediatamente al fine di porre il giusto correttivo ad una problematica che colpisce tutto il personale militare.
Visitate il sito per vedere le convenzioni riservate agli iscritti.
Unitevi a noi… Dalla parte del collega sempre!
Il Sindacato Unitario Lavoratori Militari (SI.U.L.M.) è un Associazione Professionale a Carattere Sindacale tra Militari (A.P.C.S. M.) InterForze riconosciuta e iscritta al nr. 18 dell’Albo del Ministero del Difesa. Noi siamo unorganismo di riferimento per la tutela dei diritti del personale con le “stellette”, nati nel 2018 dalla brillante idea di 15 Militari appartenenti all’Esercito Italiano, all’ Aeronautica Militare ed all’Arma dei Carabinieri. L’abrogazione della norma sul divieto di costituire associazioni ha spinto questo gruppo di pionieri, animanti dalla sensibilità e dal senso di prodigalità nei confronti dei colleghi in difficoltà e precari, a staccarsi dalle vecchie logiche della rappresentanza militare. per abbracciare il nuovo credo: “Tutelati Sempre”.
Hits: 1