Carabinieri: Nomina il Dott. Giuseppe Papa Dirigente Sindacale per la Provincia di Siracusa e Responsabile del Dipartimento Legale Nazionale per L’Arma dei Carabinieri.

La segreteria nazionale del SIULM Carabinieri comunicala nomina del Dott. Giuseppe Papa quale Dirigente Sindacale per la Provincia di Siracusa e Responsabile del Dipartimento Legale Nazionale.

Il Dott. Papa, 39 anni, V. Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali ed in Giurisprudenza, ha conseguito un Master di II Livello in “Specialista in Cyber security, Digital Forensics e Data Protection”. È inoltre praticante Avvocato e collaboratore giornalistico presso la testata giornalistica Ar@m Comunication.

Quindi la segreteria nazionale del SIULM Carabinieri dichiara che: “Con la nomina del Dott. Papa il SIULM rafforza la sua presenza in Sicilia e consolida la sua azione sindacale per l’Arma dei Carabinieri. Il Dott. Papa è un professionista di grande esperienza e competenza, che saprà rappresentare al meglio le istanze dei lavoratori militari della provincia di Siracusa e coordinare il Dipartimento Legale Nazionale a tutela degli iscritti”.

Il Dott. Papa ha espresso “grande soddisfazione per la nomina”, e si impegnerà a rappresentare al meglio le istanze dei lavoratori militari della Provincia di Siracusa, e a garantire un impegno proficuo per la gestione professionale del Dipartimento Legale Nazionale.

Bari, 15 settembre 2023

Visitate il sito per vedere le convenzioni riservate agli iscritti.

Unitevi a noi… Dalla parte del collega sempre!

www.siulm.it

Il Sindacato Unitario Lavoratori Militari (SI.U.L.M.) è un Associazione Professionale a Carattere Sindacale tra Militari (A.P.C.S. M.) InterForze riconosciuta e iscritta al nr. 18 dell’Albo del Ministero del Difesa. Noi siamo unorganismo di riferimento per la tutela dei diritti del personale con le “stellette”, nati nel 2018 dalla brillante idea di 15 Militari appartenenti all’Esercito Italiano, all’ Aeronautica Militare ed all’Arma dei Carabinieri. L’abrogazione della norma sul divieto di costituire associazioni ha spinto questo gruppo di pionieri, animanti dalla sensibilità e dal senso di prodigalità nei confronti dei colleghi in difficoltà e precari, a staccarsi dalle vecchie logiche della rappresentanza militare. per abbracciare il nuovo credo: “Tutelati Sempre”.

SEGRETERIA SIULM Carabinieri: carabinieri@siulm.it – carabinieri@pec.siulm.it –

 Segretario Generale SIULM Carabinieri Giuseppe Rifno cell. 327.6221183

Hits: 30