Il Siulm Carabinieri comunica che,ha scritto al Comando Generale dei Carabinieri affinché si faccia promotore dell’estensione del Decreto Legislativo 8 Aprile 2003, n.66 e successive modifiche, alla maggior parte del personale finora escluso, a cui è estensibile la citata Direttiva a seguito di pronuncia della Corte di Giustizia Europea.

I lavoratori ritenuti dai vari governi di serie “Z” chiedono a gran voce di essere equiparati a

“tutti gli altri lavoratori” e di godere degli stessi diritti e limitazioni, quali:

LA SEGRETERIA NAZIONALE SIULM CARABINIERI ha chiesto, allo Spettabile Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, di farsi promotore del malcontento del personale militare.

Visitate il sito per vedere le convenzioni riservate agli iscritti.

Unitevi a noi… Dalla parte del collega sempre!

www.siulm.it

Il Sindacato Unitario Lavoratori Militari (SI.U.L.M.) è un Associazione Professionale a Carattere Sindacale tra Militari (A.P.C.S. M.) InterForze riconosciuta e iscritta al nr. 18 dell’Albo del Ministero del Difesa. Noi siamo unorganismo di riferimento per la tutela dei diritti del personale con le “stellette”, nati nel 2018 dalla brillante idea di 15 Militari appartenenti all’Esercito Italiano, all’ Aeronautica Militare ed all’Arma dei Carabinieri. L’abrogazione della norma sul divieto di costituire associazioni ha spinto questo gruppo di pionieri, animanti dalla sensibilità e dal senso di prodigalità nei confronti dei colleghi in difficoltà e precari, a staccarsi dalle vecchie logiche della rappresentanza militare. per abbracciare il nuovo credo: “Tutelati Sempre”.

Segreteria Nazionale SIULM Carabinieri: carabinieri@siulm.it – carabinieri@pec.siulm.it –

 Segretario Generale Nazionale SIULM Carabinieri Giuseppe Rifno cell. 327.6221183

Hits: 91