Vigna di Valle, 5 giugno 2025 – In data odierna, una delegazione del Sindacato Unitario Lavoratori Militari (SIULM) ha avuto il piacere di incontrare il personale militare in servizio presso il Reparto di Vigna di Valle.
L’incontro si è svolto in un clima di grande disponibilità e collaborazione, grazie anche all’organizzazione impeccabile messa in piedi per l’occasione. Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento al Comando Aeroporto per la cortesia dimostrata.
Il personale ha dimostrato un alto senso di responsabilità e una forte motivazione, elementi che testimoniano l’elevata professionalità che contraddistingue gli uomini e le donne dell’Aeronautica Militare operanti in questo storico comprensorio.
Particolare menzione merita il Museo Storico dell’Aeronautica Militare, una vera eccellenza nazionale che custodisce e racconta la storia del volo militare italiano. Ricordiamo che l’ingresso al museo è gratuito per tutto il personale militare, rappresentando un’opportunità preziosa anche per una visita in famiglia, alla scoperta delle radici e dei valori che animano l’Arma Azzurra.
Il SIULM continuerà a essere presente sul territorio per ascoltare e tutelare i diritti di tutti i militari, nella convinzione che il dialogo e la partecipazione attiva siano strumenti fondamentali per la crescita dell’Istituzione e il benessere del personale.
La divisa ci unisce.
SIULM - Sindacato Unitario Lavoratori Militari
Sede legale: Via Divisione Julia, n°46 - 31036 Istrana (TV)